lunedì 19 marzo 2012

I Have a Dream!

Tutti nella vita hanno un sogno, o più di uno. Alcuni sono realizzabili, altri no.
Il mio sogno difficilmente realizzabile corrisponde ad un pezzettino della coreografia di Good Morning celeberrima canzone di Singing in the Rain. 
Ad essere precisi è la scena in cui salgono sul bordo del divano e lo fanno cadere in avanti. Poi vabbè, imparate tutto il numero con i passi di tip tap e trovare le scarpe che indossa Debbie Reynolds sarebbe un completamento del sogno...però iniziamo con calma.


Lo stesso numero del divano ci viene riproposto anche in Incantesimo di Cukor dove durante un numero acrobatico Cary Grant e Katherine Hepburn ribaltano, appunto, il divano:


Mi piacerebbe provare a farlo a casa...ma non saprei proprio come possa andare a finire. 

2 commenti:

  1. Tu assicurati di non avere nulla davanti al divano... poi prova! Io non riuscirei ad avere la forza di ribaltare il mio, ma di sicuro deve dare molta soddisfazione =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah! =) Guarda mi fermano solo due o tre cose: il divano nuovo e poco incline a ribaltarsi perchè appoggiato su piedini che lo tengono sollevato di molto da terra, la reazione di mia mamma, l'incapacità di ribaltare il divano...per questo ultimo punto credo di aver bisogno di alleati... =) Grazie comunque per il sostegno morale! =)

      Elimina

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...