martedì 22 maggio 2012

Places to go...

Forse vi sembrerà fuori luogo questo post, visto che ultimamente parlo solo di libri da queste parti, ma come potrete notare dall'elenco di città presenti sulla maglietta, compare un nome che in questo blog non è solo nominato, di più! 
London!
Ebbene sì, ieri ho fatto un salto in un negozio che, ahimè, a causa della crisi sta svendendo tutto, e mi sono comprata questa supenderrima (licenza poetica) maglietta!
Dovevo rendervi partecipi, no? 
Bene, tornando a cose serie e sperando di non aver perso la fetta di lettori culturalmente elevata che stava deambulando da queste parti, vi volevo annunciare che sono finalmente riuscita a inserire nel blog il plug in di Facebook, in alto a destra, poi ho inserito la mia libreria di Anobii! Evivva! Ora che mi sento soddisfatta e realizzata, posso prima di tutto andare ad asciugarmi i capelli e poi a studiare!
A presto e restate sintonizzati perché ho tante interessanti novità in lettura e in visione, dimenticavo! Proprio riguardo a questo ho inserito un apposito spazio, sempre alla vostra destra in cui annuncio quali sono le prossime cose che potrete leggere sul mio blog! Spero possa esservi d'aiuto!
A presto, cari readers!


Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...