mercoledì 21 novembre 2012

666 Park Avenue: cancellata!


Ebbene sì, avete letto bene il titolo. Hanno ufficialmente cancellato 666 Park Avenue a causa del rating troppo basso. 
Obiettivamente la storia forse si stava tirando per le lunghe, non era proprio così accattivante in alcuni punti, altri erano scontati, ma sicuramente ho visto di peggio. Mi dispiace che abbiano deciso di cancellarla dopo 7 episodi, a quanto pare arriveranno a 13 e poi dobbiamo dire addio al Drake e ai suoi misteri, sperando che qualcosa si capisca dalla 13...sempre che non sia stata già girata. 
Peccato, davvero un peccato. Possiamo sperare che venga acquistata da qualche altra emittente, altrimenti non potremo mai avere una risposta a tutti i perché che sono sorti durante la visione dei primi 7 episodi.  
Questa mattina cercavo l'ottavo, ma evidentemente non è ancora on line....oppure non l'hanno ancora trasmesso, non so! Ad essere onesta era la prima volta che guardavo una serie mentre usciva in America e molto probabilmente sono stata io a portargli sfortuna, quindi ora non so come funzioni: mandano lo stesso gli altri episodi o prima riformulano e scelgono una collocazione nella programmazione settimanale e poi proseguono fino ad arrivare al tredicesimo?
Se sapete come funziona fatemi sapere! 
A presto!

5 commenti:

  1. Mi dispiace! :(
    A me non dispiaceva affatto come serie - sarà anche perché adoro Terry O'Quinn e in questo nuovo ruolo mi è proprio piaciuto.
    C'è da dire che mi era capitato di pensare a come avrebbero potuto continuare a rendere interessanti ancora molti episodi, e una possibile seconda serie, sviluppando una storia senza cadere nel banale e mantenendo alta la tensione.
    L'ottavo episodio uscirà negli Stati Uniti domenica 25 novembre e il nono la domenica successiva, ma non ho idea se continueranno così fino alla fine o abbiano deciso di cambiare giornata e orario visti gli ascolti non eccelsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco perché non ho trovato l'episodio! Grazie per le info!
      =)
      Penso che Lost abbia insegnato che possono esistere altre stagioni anche se nella prima la storia era completamente diversa....basta cambiare due cose, inserirne tre o quattro studiate a tavolino e il gioco è fatto.

      Elimina
    2. Concordo, ma lì sta tanto agli sceneggiatori: quelli di Lost erano veramente in gamba - considerando anche che sul finale si potrebbe discutere per giorni - ma credo che una seconda stagione avrebbero finito per far diventare 666 una serie ad episodi "staccati". Un po' il problema che c'è stato con serie come Alcatraz. Forse sono poco fiduciosa? XD
      Adesso concentro la mia resistenza a serie "paurose" su American Horror Story! :)

      Elimina
  2. una serie non eccezionale, ma nemmeno niente male, sono d'accordo.
    i 13 episodi comunque dovrebbero darli tutti. questa settimana c'è stata una pausa, ma come dice anche dalailaps, dalla prossima riparte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che sono una neofita nel mondo delle serie tv...Non avendole mai guardate man mano dall'America, non ho nemmeno dei siti dai quali attingo per sapere cambiamenti, pause...eccetera. Chiedo scusa, ma sto imparando pian piano!
      Rimango sempre del parere che forse sono stata io a portargli sfiga...ahahah!

      Elimina

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...