mercoledì 17 ottobre 2012

I segnalibri di Adriana Assini

Tempo fa avevo recensito Il mercante di zucchero di Adriana Assini
Oggi mi è arrivata via posta una piacevole sorpresa: Adriana è una pittrice, un'artista a 360° e mi ha voluto regalare i segnalibri realizzati con immagini delle sue opere. Sono meravigliosi!
Bellissimi da guardare, un vero piacere per gli occhi.
Sono talmente belli che mi risulterà molto difficile utilizzarli, viene voglia di fare un quadro! Sono un'esplosione di colori, forme e soggetti emozionanti, un'idea geniale che ho apprezzato davvero molto, sono come un biglietto da visita della stessa autrice che dice: io non sono solo una scrittrice, io sono anche una pittrice. Eccovi le foto, i colori (è inutile dirlo) sono molto più belli dal vivo, ma non potendoveli mostrare, dovrete accontentarvi, oppure potete acquistare un suo libro e ne riceverete uno in omaggio!
Insieme ai segnalibri mi è stato inviato un catalogo con le sue opere...anche queste sono stupende!
E' da più di un'ora che li ho e continuo a guardarli, sfogliarli, riguardarli...bellissimi davvero! Non posso far altro che ringraziarla di questo dono molto, molto gradito!



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...