lunedì 19 dicembre 2011

Agenda 2012

Come ogni fine anno che si rispetti il 99,9% degli italiani corre a cercare un'agenda o da tenere per sè o da regalare. Solitamente per questa missione parto con largo anticipo, quest'anno mi sono messa in moto tardi e oggi ho dato il via all'ardua ricerca.
Sapevo solo che volevo acquistarne una della Legami che propone sempre la donazione Unicef legata all'acquisto dell'agenda, praticamente 1 euro su ogni agenda va all'Unicef. L'iniziativa è molto carina e soprattutto i prodotti Legami sono veramente molto buoni e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono molto simili alle Moleskine, unica differenza, che per me non è di poco conto, è il colore. Le Moleskine infatti sono nere e un tantino austere, certo, non si sporcano facilmente ma...sono un pelino deprimenti. Legami invece propone agendine colorate e graziose che rallegrano l'umore e la giornata. 
Se non conoscete questo brand, vi consiglio di fare un giro sul sito---> CLICCATE!
E se invece lo conoscete...buon per voi!
Può essere sicuramente un ottimo regalo di Natale perchè le proposte sono di svariato genere e soprattutto sono per tutte le tasche, inoltre se non volete regalare agende, potete puntare su molti altri prodotti di questo marchio! Sono molto teneri anche gli astucci e i taccuini! Quello che ho acquistato di corsa per farmi fare l'autografo da D'Avenia è proprio di questa marca!



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...