venerdì 2 settembre 2011

Mi dia...1 kg di libri!

Ieri sera, mentre mi dilettavo a spostare file sull'hard disk esterno e mentre mi aggiornavo su vari argomenti con la mia solita amica, mi è arrivato un messaggio sul cell che mi ha fatto sorridere: [da LibreCOOP] EBBENE SI',LA CULTURA HA UN PESO!...acquista 1 kg di libri nelle LIBRERIE COOP dal 2 al 9 settembre e avrai il 15% di SCONTO. Non cumulabile con altre promo. 
Simpatici vero?
Già mi vedo entrare nella libreria Coop....
[effetto cinematografico che annuncia l'inizio di un sogno]
Io: Buongiorno!
Commesso: Buongiorno, in cosa posso esserle utile?
Io: Mi dia..1 kg di libri! Buoni eh, mi raccomando!
Commesso: Cosa preferisce? Prodotti italiani?
Io: Mah, non saprei..cos'ha di interessante?
Commesso: Qualche premio Strega degli ultimi anni?
Io: No, quelli li ho già...
Commesso: Allora un bel libro di Salinger?
Io: No senta, mi metta Dorian Gray, qualcosa della Morante...e cos'ha di Eco?
Commsso: Ho il Nome della Rosa, Il cimitero di Praga, Baudolino e bene o male tutti i suoi saggi...
Io: Mi metta Lector in fabula se ce l'ha...
Commesso: Ce l'ho..eccolo!
Io: Quanto ho ancora di peso?
Commesso: mezzo chilo circa..
Io: Guerra e pace in un'edizione leggera ce l'ha? Sa...vorrei far stare altro in quel mezzo chilo...
[fine sogno]
E così via fino al kg, insomma è un'iniziativa interessante no?
Non credo che però passerò alle librerie Coop...ho già un sacco di libri da leggere! Questa offerta potrebbe solo innalzare la catasta sul comodino, ormai diventato ideologico per motivi logistici....
Devo tenermi lontano da queste tentazioni ed esaurire i manoscritti cartacei già collezionati da mesi e mesi! 



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...