lunedì 25 luglio 2011

I film da vedere

Ciao cari e adorati readers del mio blog!
Un rapidissimo post per parlarvi di un sito realizzato dai ragazzi della mia zona, al quale collaboro inviando recensioni cinematografiche. Fino ad ora ne ho inviata solo una, ma mi sto applicando!
Il sito in questione si chiama "I film da vedere" e si pone proprio l'obiettivo di essere una guida amichevole per la scelta dei film. Se una sera non sapete cosa guardare, controllate cosa consiglia questo sito e subito potrete avere delle risposte esaurienti su moltissime pellicole.
La mia prima recensione è su The Truman Show, di cui avevo parlato in questa sede, che potete trovare QUI.
Che dire: armatevi di pop corn e....buona consultazione e buona visione!!!!


Link al sito:




Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...