lunedì 9 maggio 2011

Comunicazione di servizio: WHAT ABOUT blog and bloggers!

Ritorno al mondo-blog per lasciarvi un piccolo appuntino. Se fate scorrere questa pagina, potete notare che sulla vostra sinistra compaiono un po' di liste. La prima si chiama FRIEND 2.0 è un elenco di siti interessanti e importanti sul cinema, blog di amici e blog universitari di argomento vario.

Non sono messi lì a caso, è un tentativo di creare dei link che portino voi lettori a curiosare anche al di là del blog che vi si presenta davanti. Vi invito quindi a visitarli per vedere quello che accade anche su queste pagine; credetemi, alcune sono delle vere e proprie miniere di informazioni, altre vi racconteranno cose mai udite, altre ancora vi informeranno su iniziative cinematografiche, teatrali o tanto altro ancora. 

Un altro elenco che vi consiglio di spulciare è quello dei blog che seguo, questi sono di natura varia ed...eventuale! Rispecchiano un po' i miei interessi che magari non hanno niente a che fare con i vostri...però, visto che il blog è mio (imposizione dittatoriale in modalità Gollum) ho deciso di pubblicarli!

[qui volevo mettere una foto di Gollum, ma mi sono ri-resa conto che è proprio brutto, brutto da vedere!!!! Caspiterina, non me lo ricordavo così brutto!!!!]

Spero possano essere di vostro interesse.

E mentre voi visitate tutte questi siti (perché so che lo farete!!!!) io torno a leggiucchiare qualcosa per l'università!

Buona lettura e a presto!






Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...