lunedì 21 gennaio 2013

La mia prima settimana taurinense!

Ebbene sì, ha finalmente avuto inizio la mia esperienza taurinense. 
Ho deciso di raccontarvi la prima settimana, durante la quale mi sono assentata da internet perché siamo in attesa del collegamento in casa. 

Tutto è cominciato con un saluto sulla lavagnetta:

per proseguire con la sistemazione della stanza.


Ho indossato le ciabattine style...

...e come primo pranzo, ho deciso di farmi la pasta con il sugo di mammà!

Il giorno dopo: primo pranzo con la coinquilina....uh che fantasia, ma il sugo di mammà doveva essere finito!

Ho scritto gli articoli per ArtInTime di febbraio...

...e il giovedì sera: giropizza con le amiche, sempre a casa, per collaudare l'appartamento.

Dopo la pizza: il dolce...che buoni!!

E ovviamente...non poteva mancare un giro in Feltrinelli per vedere l'intervista-presentazione di Francesca Battistella e del suo libro La stretta del lupo, quello che avevo presentato io a novembre. 
Durante il tour in libreria, ho visto che un libro che volevo prendere da tempo era molto, molto scontato. E allora...come lasciarlo sullo scaffale?

La prima settimana è andata...e ora si continua!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...