lunedì 30 luglio 2012

State ascoltando: Web Radio Station!

Inizia una nuova settimana e si comincia con una collaborazione!
Qualche giorno fa tramite giri vari ed eventuali (di cui vi spiegherò prossimamente) sono entrata in contatto con una web radio: Web Radio Station, che mi ha proposto di inserire il suo plugin nel blog. Era da un po' di tempo, sinceramente, che volevo inserire la musica in Life in Technicolor, perché senza la musica la vita avrebbe meno colore. 
Quindi appena mi si è presentata questa opportunità ho subito accettato, a dire il vero ero un po' preoccupata riguardo le mie conoscenze di html perché quando ho dovuto inserire il modulo di facebook ho penato parecchio... Appena mi è arrivato il codice sono corsa a inserirlo sul blog e...sentite il sottofondo? Bello eh? 
E non appesantisce nemmeno il caricamento della pagina! Cosa, a mio parere, fondamentale! Mi snerva parecchio visitare blog superaccessoriati che ci mettono mesi per caricare tutto e poi magari hanno un sottofondo musicale monotematico che invece di invogliarti a sfogliare altre pagine ti fa venire l'orticaria...
Insomma, se non l'avete ancora capito, sono tremendamente felice di questa new entry su Life in Technicolor, se penso a come avevo cominciato e a come sono cambiate le cose ad oggi (dopo quasi due anni) beh, sono molto felice! 
Un grazie speciale però è per tutti voi che mi seguite, che leggete e condividete i miei post, a chi commenta e a chi preferisce restare in disparte, ma è comunque un assiduo lettore.
Grazie a tutti, grazie a Web Radio Station per l'opportunità....e alla prossima!
Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...