lunedì 4 giugno 2012

Vidi: Il riflesso dell'Anima di Leda Muraro


Mi capita spesso di curiosare su youtube in cerca di recensioni di libri. Da un recente video di LadyMija83 ho scoperto questo interessantissimo libro di Leda Muraro: Il riflesso dell'Anima edito da Zerounounidici.
La trama è molto interessante e non mi dispiacerebbe davvero leggerlo!

TRAMA

Era l’anno 1955. Lorenzo aveva appena 25 anni quella notte in cui tutto ebbe inizio. Ancora non sapeva che quella realtà, nella quale aveva appena compiuto un terribile sbaglio, stava per scomparire per sempre. Alla mattina nulla era più lo stesso. Non conosceva la casa nella quale si era svegliato, né il volto che vedeva riflesso allo specchio. Il volto di un vecchio. Ancora non sapeva come fosse arrivato in quello strano posto, ma soprattutto non aveva idea di come poter tornare indietro.

Sullo sfondo di una rivalità antica come il mondo, il percorso di una ragazzina che dovrà abbandonare presto l’innocenza della sua giovinezza per intraprendere un cammino nelle tenebre più oscure.

L'AUTRICE

Leda Muraro è nata nel 1985 e vive con il marito in provincia di Padova, dove lavora come impiegata presso un ente pubblico e dove gestisce libreriafantasy.it, una libreria online specializzata nel settore fantasy. Coltiva da sempre una grande passione per i libri, che considera un po’ come il suo secondo mondo. Un mondo quasi perfetto dal quale a volte è difficile fuggire.


Leda Muraro ha un canale youtube che potete consultare qui: CLICCA!
Il canale di LadyMija83 è questo: CLICCA!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...