lunedì 18 luglio 2011

I trucchi di Harry Potter

Il mondo Harry Potter sta di nuovo tornando alla ribalta soprattutto grazie al nuovo film che è attualmente nei cinema e che io...devo ancora vedere! Mannaggia!
Dopo aver visto gadget di ogni genere, costumi, travestimenti, tour sulle orme di Harry, l'altro giorno mi sono imbattuta nel canale di una delle tante guru del make up che ha deciso di dedicare un trucco differente per ogni casa di Hogwarts: Tassorosso, Corvonero, Serpeverde e Grifondoro.
Partendo dal colore delle case, Federica Frezza, alias Bluebeam310, ha realizzato 5 tutorial (per Grifondoro ne ha fatti due), che vogliono ipotizzare il "Come si truccavano le ragazze del dormitorio x".
Insomma, i modi per celebrare l'ultimo HP sono svariati, ne abbiamo viste di tutti i colori...e allora, guardatevi anche queste, che in quanto a colori non scherzano di certo!!

SERPEVERDE
 

TASSOROSSO

GRIFONDORO versione A

GRIFONDORO versione B

CORVONERO

I trucchi forse non si addicono tanto ad un make up per tutti i giorni, ma sicuramente è bello vedere la fantasia di Federica che ha deciso di proporre questi tutorial. Se volete seguire Federica su youtube il suo canale è BLUEBEAM.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...