mercoledì 4 maggio 2011

Back to the PAST!

Salve cari ed assidui lettori del mio inutile blog!
Come state?
Io sono in fase pausa pranzo e mi rendo conto che in questo momento sto usando questo blog come se fosse Twitter....Uahahah! Scusatemi!
Volevo solo comunicarvi che in questi ultimi post sto uscendo un po' dal "seminato", presto tornerò al mondo cinematografico, dopo questo sbandamento per la casa reale britannica e dopo la dichiarazione d'amore eterno per Londra.
Devo ammettere però che un buon modo per avere visite (quasi 800 nell'ultima settimana!!!) è parlare di argomenti mondani, pubblicare foto di personaggi famosi etc, etc.
Probabilmente se io pubblicassi in ogni post una foto di Berlusconi o di Brad Pitt, forse meglio del secondo, avrei mille visite al giorno!
Il mondo della tecnologia è veramente assurdo!!! 
Oltretutto sono straconvinta che molte persone finiscono sulla mia pagina non perchè interessati a quello che scrivo, anche perchè effettivamente non scrivo niente di interessante, ma solo perchè magari cercano immagini o cose simili...
Concludendo potrei mettervi la foto di qualcuno di famosissimo qui sotto, ma mi limito a questa cosa che ho trovato prima cercando su google immagini la parola blog...è un po' triste, ma per questa volta vi accontenterete!

Che dire, restate sempre sintonizzati =)


P.S. Se volete su Twitter ci sono veramente! Cercate Elphaba_Oz (Francesca C) e se non avete niente di meglio da fare...seguitemi! Se mai mi ricorderò di scrivere qualcosa...-.-

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...