venerdì 21 gennaio 2011

Batman - The Dark Knight Rises


Dopo il grande successo di The Dark Knight, legato forse al fatto che era l'ultima pellicola completa del compianto Heath Ledger, tutti i fan di Batman sono in attesa del terzo episodio della saga. Di spoiler ce ne sono stati parecchi! C'era chi diceva che Batman avrebbe fatto una brutta fine a causa del compagno Robin, chi preannunciava un ritorno di Heath Ledger... Insomma, l'attesa sta crescendo! Purtroppo fino al 20 luglio 2012 però non sarà nelle sale, quindi ad oggi possiamo solo raccogliere le varie notizie che vengono pubblicate on line.
A tal proposito, notizia fresca fresca di ieri, finalmente è stato reso pubblico il nome dell'attrice che interpreterà Cat woman: ANNE HATAWAY. Il ruolo, nel Batman di Tim Burton, era stato interpretato da una fantastica Michelle Pfeiffer che aveva dato volto ad un personaggio dalla psicologia molto complessa. Il ruolo del cattico Bane verrà affidato a Tom Hardy che abbiamo già visto nel precedente film di Nolan: Inception.
Confermati Christian Bale nel ruolo di Batman e Michael Caine in quello dell'indimenticabile maggiordomo.
Che dire, gli ingredienti per un altro buon film ci sono tutti...non ci resta che attendere pazientemente il fatidico 20 luglio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...