venerdì 21 marzo 2014

Mi hanno detto...

Mi hanno detto di ricominciare a scrivere su questo blog. Mi hanno detto di non lasciarlo morire, di non lasciar cadere nell'oblio quanto avevo creato qui. Mi hanno detto di tenerlo in vita, ogni giorno.
Il fatto è che il tempo è sempre meno e spesso la mia pigrizia mi porta a fare altro piuttosto che dedicarmi a Life in Technicolor
Basta però con le scuse.
Io voglio esserci. 
Voglio essere qui, presente, giorno dopo giorno. Magari non recensirò più tanti libri, magari su questo blog avverrà una svolta epocale. Insomma cari lettori, se ancora avete un briciolo di voglia di seguirmi, se vi va di accettare le mie scuse per la mia assenza, vi prometto che torneranno un po' di Life e un po' di Color da queste parti.
Ammetto che poco tempo fa avevo anche pensato di chiuderlo questo spazio, mai prendere decisioni quando si è stanchi! 

Comincio qui, ora, una sfida con me stessa e con gli impegni insorti in questo ultimo anno. Cose da raccontare ce ne sono sempre, tutti abbiamo qualcosa da raccontare, dobbiamo solo avere il coraggio di riordinare le idee e di metterle nero su bianco. Ecco cosa mi mancava: il coraggio di ricominciare. E quel coraggio, quella voglia di ritornare qui, è spuntata per caso in pausa pranzo, durante un dialogo avvolto dai caldi raggi del sole di marzo (perché questa settimana faceva davvero caldo!).
Si ricomincia!
Si riparte!
Avanti tutta: sono tornata!! 


1 commento:

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...