giovedì 24 ottobre 2013

Ritorno con scrivania!

Manco da molto da queste parti e chiedo perdono.
Manco da molto, ma la vita fuori dalla rete continua ed è piena, strapiena di cosi da fare, dai musical a interessanti svolte lavorative, incontri con scrittori e tanti nuovi libri da leggere. Gite da Lush e in negozi che ti vendono i prodotti "sciolti", gite da Carpisa e incontri di donne che si lamentano perché a Sanremo ci sono le borse Carpisa più belle, a Torino mandano solo la feccia.

La vita va avanti e la mole di libri da leggere cresce.

La mole di cose da fare cresce.

Io stessa cresco. 

No, invecchio. Il mio metro e sessanta è fisso da anni. Non cresco più.

Questa sera in un momento di relax mi sono dilettata ad allestire in modo alternativo la mia scrivania. Volevo raccontarmi con una foto, dire qualcosa di me. Vedo ogni giorno queste foto sul web allora mi sono detta: ci voglio provare anche io! Ho guardato la mia stanza e la foto che vedete sotto ha in sè tutti gli oggetti, i libri le cose che mi accompagnano ogni giorno. Ci sono i miei pensieri, i miei sogni, i colori del mondo.
Non è perfetta, ma se deve ritrarmi non deve esserlo.
Infondo, come diceva Jack Lemmon alla fine di "A qualcuno piace caldo": Nessuno è perfetto!


Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...