lunedì 22 luglio 2013

The Royal Baby is Born

Tra i "non me ne frega un cavolo" e i vari: "ho altro a cui pensare", c'è qualcuno che è veramente curioso di sapere più cose sul Royal Baby e il mio blog non poteva non dire la sua in questo momento. Abbiamo seguito Kate e William il giorno del suo matrimonio, ho sempre avuto un particolare interesse per il fascino aristocratico-britannico...e quindi questa sera devo iniziare a chiacchierare un po', tipo salotto sul Royal Baby.
E' nato, è un maschio, pesa 3,7 kg e..sia il piccolo che la mamma stanno bene. Anche il Principe Carlo sta bene, lui fino a questa mattina non ne sapeva nulla, era intento a guardare una mostra di trenini a 350 km da Londra. Il nonno più tranquillo del mondo.
Il pargolo è nato e fuori da Buckingham Palace è già stato esposto er cartellone che conferma la nascita del pargolo più atteso dell'anno. Mentre a Rio il Papa faceva il suo tour in mezzo alla folla dopo essere arrivato all'aeroporto, i giornalisti italiani finalmente si decidevano a pubblicare un articolo in italiano che confermasse la nascita del Royal Baby. 
La prima cosa che tutti si domandano, una volta conosciuto il sesso è: come si chiamerà la creatura?
Scartati Elisabeth e Diana, per ovvie ragioni, quali sono i nomi più accreditati? Onestamente non ho idea. Ero convinta fosse femmina. Il fatto che sia maschio ha rimesso in discussione tutto. 
Spero non lo chiamino Charles, o che inseriscano questo nome tra i diecimila che gli rifileranno. Edward? Philip? Boooh! 
Beh, noi attendiamo. Per Carlo ai tempi avevano atteso un mese per sapere il nome, per William il giorno del battesimo. Noi speriamo di scoprirlo...domani! Eddai!

Intanto auguriamo ogni bene alla nuova Royal Family!

Curiosità: tutti i bambini nati in questo giorno nel Regno Unito riceveranno in regalo un penny d'argento, simbolo di buon auspicio per il popolo britannico. Sono state coniate più di 2000 monete, un regalo carino...no?

Foto di Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...