mercoledì 5 giugno 2013

Giusto per risbucare

Carissimi lettori e passanti che passano appunto per caso da queste parti, 
noterete che il blog non è più molto attivo come una volta. Tranquilli, non sono scappata in Patagonia, luogo dove la mia fantasia mi suggerisce sia complesso connettersi a internet, e soprattutto non ho smesso di rompervi le scatole.
Semplicemente ho un po' di cose da fare e non riesco più a leggere come prima, quindi il ritmo delle recensioni è rallentato e si è ridotto anche quello delle visioni cinematografiche. 
Inversamente proporzionale alla mia presenza sul blog, è l'andamento delle visite in questo ultimo mese!
E' cresciuto il numero dei followers (benvenuti ai nuovi arrivati!!!) e soprattutto c'è stato un incremento notevole nelle visite. Tutto questo mi rende felice e mi sprona a scrivervi proprio per dirvi che sono viva, sto bene e vi chiedo di avere tanta, tanta, tanta pazienza.
Giusto per assicurarvi che sto leggendo, vi consiglio un libro che attualmente è in fase di lettura on the road e che mi è stato consigliato e regalato da Francesca Chiappa. Si tratta del libro "Antonia" di Mirella Ioly, una storia davvero emozionante e interessante. Sono quasi alla fine, mi auguro di potervelo recensire presto! Merita davvero!
Poi in lista d'attesa ci sono un sacco di altri libri, che mi sono arrivati, che mi sono stati regalati, che mi sono stati consigliati. Abbiate fede (lo dico anche a chi me li ha regalati e mandati) sono tutti lì in attesa di essere letti e recensiti. Li leggo tutti, tutti, tutti! Promesso.

Dato che il tempo stringe, vado a lavorare un po' e poi a leggere. Ci sentiamo prestissimo!


2 commenti:

  1. Attendo ansioso nuove recensioni, soprattutto cinematografche: è iniziato il periodo dei blockbusteroni!!!! :)
    Pierangelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mancherò!! =D Tra un concerto di musica classica e uno del coro...vedrò di rinchiudermi al cinema ogni tanto!! =)

      Elimina

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...