venerdì 23 novembre 2012

Sono (anche) su Tumblr



Qualcuno di voi sicuramente l'avrà già notato, altri ancora no, ma da qualche mese ho scelto di riprendere il mio blog su Tumblr, creato secoli fa e presto abbandonato. Voi direte: ma non ti bastava Life in Technicolor?
Effettivamente sì, ma mi piaceva un sacco Tumblr perché posso aggiornarlo dall'iPad, mentre sono in viaggio, senza problemi di formattazione, è diventato una specie di taccuino dove posto foto, scrivo qualche pensiero, qualche appunto, qualche citazione. L'ho chiamato Life in Technicolor #2 proprio perché rappresenta un'estensione di questo blog, il suo dietro le quinte, i percorsi che mi portano anche a fare determinate scelte di cui poi scrivo qui, i pensieri che mi crucciano a mezzanotte.
Non viene aggiornato con grande frequenza, dipende un po' dallo stato dell'ispirazione, volevo addirittura farlo bilingue, ma la cosa diventava un po' complicata...visto che quando devo scrivere in Inglese, penso in Italiano...e mi complico la vita in modo allucinante!

Se avete piacere di seguirmi, questo è il link: 


Vi aspetto anche su Tumblr!
A presto, cari follower!


2 commenti:

  1. Ti seguo anche lì! Io tumblr lo uso solo per le gif dei telefilm, ma lo trovo davvero un gran mezzo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caaara! =) Sì è molto interessante come mezzo! =) Poi magari tra una settimana mi scoccio...e lo abbandono, tra due mesi mi ricordo che esiste e ci ritorno.. (no comment) però allacciandolo al blog, forse ha qualche speranza in più di sopravvivere! =)

      Elimina

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...