sabato 12 maggio 2012

The Artist in DVD

Ieri sera mentre studiavo (ebbene sì, di venerdì) sentivo l'esigenza di una colonna sonora. Non avendo a disposizione sul pc niente che fosse di mio gradimento, ho spulciato un po' di video su youtube e alla fine ho optato per la colonna sonora di The Artist, sottofondo perfetto per chi deve scrivere o leggere. Vi incollo qui sotto il video, anche se non so quanto sarà reperibile in un futuro prossimo venturo, per la cronaca è il Main Theme, l'intera colonna sonora è stata composta da Ludovic Bource.


Improvvisamente, tra una nota e l'altra, mi è venuta in mente una cosa: ma The Artist è già uscito in DVD?

Ebbene, cari baldi lettori di Life in Technicolor, uscirà a breve, il 23 maggio e costerà la bellezza di: 18,90 euro. Alla faccia, mi sono detta!
Raramente compro un dvd appena uscito, solitamente faccio incetta di quelli a 9,90€ o aspetto super offerte su internet. Più che altro sono un po' delusa perché è un'edizione con disco singolo e la cosa non è che mi "intrippi" più di tanto. Non per essere la solita nerd spocchiosa del caso, ma un film muto del 2011 meritava un cofanetto con tanto di scarpette da tip-tap incluse! Caspiterina...c'è proprio crisi, ma non economica, qui si tratta di crisi di idee!
A questo punto non so se acquisterò già questo film, onestamente vorrei vedere se per caso salta fuori qualche edizione doppio disco con tanto di super contenuti speciali, mega locandina (che spero un giorno o l'altro di poter recuperare). 
Vediamo, vediamo.


Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...