lunedì 18 luglio 2011

Google Plus

Carissimo Mark Zucherberg inizia a tremare: il colosso dei motori di ricerca, alias Google, ha lanciato da qualche settimana un nuovo social network che minaccia di essere più bello di facebook! 

Per accedere a questo nuovo social network bisogna "essere invitati" ebbene sì, serve un vero e proprio invito a palazzo a quanto pare per accedere alla nuova community di amicizie 2.0. Ma la domanda che tutti si pongono è: cos'avrà questo più di facebook?
Insomma, diciamocelo, da quando c'è facebook non dimentichiamo più un compleanno, sappiamo cosa sta facendo il nostro peggior nemico, ma amico su fb, a 200 km di distanza, possiamo sbirciare nelle pagine degli ex (o delle ex), possiamo tenere sotto controllo chi ci piace, veniamo a sapere cose che nemmeno Alfonso Signorini potrebbe scoprire così velocemente. Facebook insomma è talmente una piazza...che è difficile trovare qualcosa che gli manchi!

A quanto pare però, dai primi che hanno avuto accesso "al palazzo" sappiamo che, a parte un'interfaccia fin troppo simile a facebook, la gestione è totalmente diversa: le amicizie non devono più essere "accettate" o meno, ma si entra in contatto con gli altri attraverso delle cerchie. C'è chi dice che sia meglio di Facebook, chi invece è scettico sul suo futuro.
Attualmente non è possibile richiedere l'invito a google dal momento che hanno superato il limite di utenti invitabili. Il social è in prova, quindi ci vorrà un po' di tempo prima che possa diventare di dominio pubblico.
Per i più curiosi che ancora non hanno ricevuto un invito e che quindi non sono ancora stati ammessi a palazzo, è possibile vedere le prime recensioni su youtube digitando nella barra cerca le parole google plus.
Io ancora non ho ricevuto alcun invito, ma spero di potervi accedere presto, anche se temo sia più semplice ricevere un invito per un tè dalla Regina Elisabetta! 




ARTICOLO DI REPUBBLICA SU GOOGLE PLUS--> CLICK!


4 commenti:

  1. Darling mandami la tua email penso di avere inviti disponibili!!!

    non è malaccio però neanche pazzesco...
    baci

    C:


    http://moneygonefor.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ti ho appena mandato un mess...dovrebbe arrivarti via mail..spero!!! =) Grazie mille!!!!!

    RispondiElimina
  3. è possibile avere un invito

    jo82vi@gmail.com

    grazie 1000

    RispondiElimina
  4. Appena mi arriva l'invito...ti invito!! =) Che giro strampalato!!!!!!!! eheheheh!

    RispondiElimina

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...