martedì 28 giugno 2011

BRAVE la nuova pellicola Made in PIXAR

Che cosa bolle in pentola in casa Pixar per il 2012??
Il film BRAVE sarà nelle sale dal 22 giugno 2012, da oggi è possibile visualizzare il trailer on line.

“Brave è ambientato nelle mistiche Highlands Scozzesi, dove Merida è la principessa di un regno governato da King Fergus (Billy Connolly) e Queen Elinor (Emma Thompson). Figlia ribelle e abile arciere, Merida un giorno disobbedisce a una sacra abitudine del posto e inavvertitamente porta scompiglio nel regno. Nel tentativo di aggiustare le cose, Merida cerca un vecchia saggia eccentrica (Julie Walters) che le concede uno sventurato desiderio. Nella ricerca di Merida, e come svago comico, ci sono anche i tre signori del regno: il grande Lord MacGuffin (Kevin McKidd), lo scontroso Lord Macintosh (Craig Ferguson), e lo spiacevole Lord Dingwall (Robbie Coltrane).”




Info tratte dal sito: http://film-cinema.com/disney-pixar-brave/

2 commenti:

  1. Dalle prime immagini questo Brave mi diceva poco, ma trovo il trailer stupendo !!! E Merida ha uno stile unico !!!

    Vi segnalo inoltre la pubblicazione del trailer italiano di Brave: http://www.filminuscita.info/cinema/687art_The-Brave--Coraggiosa-e-Ribelle-primo-Trailer-Italiano.aspx

    RispondiElimina
  2. Grazie Max per la dritta! Ho visto proprio oggi che è uscito il trailer italiano!! Riguardo il film, restate sintonizzati perchè cercherò di aggiornarvi strada facendo!!!!
    A presto!!!

    RispondiElimina

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...