martedì 8 maggio 2012

Attendendo The Avengers

So che in questi ultimi mesi sto parlando solo di libri, e con chi mi conosce live parlo solo di musical, ma oggi finalmente torno al blog per parlarvi di un film, cioè, a dire il vero per esprimervi la mia voglia di andare al cinema a vedere The Avengers. Non sono ancora riuscita a vederlo, a causa dei musical, ma la causa era più che giusta, quindi nessun rimpianto, anzi! 
Però domani è il giorno, salvo cambiamenti o intoppi dell'ultimo secondo, finalmente potrò vedere i mitici supereroi tutti insieme combattere per salvare la terra.
Ho già sentito i primi commenti degli amici maschi:
"Figo!"
"Stupendo!"
"Meraviglioso!!"
"Oddio, vai a vederlooooo!!!!!"
e delle amiche femmine:
"Ma quanto è razionale Hulk?"
Beh insomma, attualmente non ho ancora opinioni in merito se non tante e tante aspettative, pertanto spero di non esserne delusa visto che è un film che sto aspettando dall'anno scorso!
Quindi restate sintonizzati sul mio blog, a breve spero di riuscire a scrivere una review cinematografica così che il pubblico che mi segue solitamente per i film possa sentirsi nuovamente preso in considerazione. Ragazzi, non mi sono dimenticata di voi, ma mi sono lasciata prendere un po' (tanto!) dai libri... 

Prima di salutarvi però una piccola nota: forse molti di voi si saranno domandati come mai io non abbia scritto nulla sull'uscita di Titanic in 3D. Onestamente non ho voluto vederlo di proposito in primis perché non ho una grande simpatia per Cameron. Grande genio a livello tecnologico, un po' meno per quanto riguarda la narrazione, cosa per altro dimostrata ampiamente da Avatar-Pochaontas nello spazio. So però che è stato molto apprezzato e che a quanto pare ne valeva davvero la pena... sapete che a me il 3D non convince molto. Se vado a vedere un film in 3D, come nel caso di The Avengers, è solo perché sono costretta, perché è una tamarrata, perché è nato per essere in 3D e altro. Sinceramente dall'uomo che per primo ha fatto un film con il nuovo 3D digitale, un film pensato per essere in 3D, non mi sarei mai aspettata una rimasterizzazione di un vecchio successo. 
A questo punto però vi confesso una cosa. Sono incuriosita invece da Guerre Stellari in 3D perché secondo me potrebbe davvero valorizzare il film questa nuova tecnologia. Forse mi sbaglio...però, se riuscirò ad andare a vederli capirò se la mia affermazione è vera o meno.
Che dire, stay tuned! 
See you! 



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...