mercoledì 3 agosto 2011

CHIUDO (con anticipo) PER FERIE

Mi rendo conto di essere un po' assende dal mondo-blog, ma sapete, ogni giorno ne salta fuori una nuova ed essendo in vacanza non mi risparmio. Quindi non ho sempre tempo di pensare a cosa scrivere, film in questo periodo non ne sto guardando (male! Per una che studia cinema, molto male!) e non sono nemmeno riuscita a finire un libro! Insomma un mese di vacanza...e non ho fatto NULLA! Vabbè, detto questo, mi dichiaro ufficialmente in ferie da questo luogo, nel senso che magari fino al 10 agosto qualcosa potrei anche scrivere, ma attualmente dubito. Ufficialmente ci risentiamo dal 23 agosto in avanti! Intanto voi leggete il mio passato...e preparatevi per commentare il futuro!
Leggete tanti libri, rilassatevi...e preparatevi per settembre perchè ci saranno delle NOVITA' trallallero trallallà! Volete un'anteprima? 
Non posso dirvi nulla, non parlerò nemmeno sotto tortura!
Vi ricordo solo di restare sempre sintonizzati e....se vi sto simpatica di cliccare MI PIACE su FB!!! Trovate la colonnina qui di lato.
Detto questo, buone vacanze!!!
CIAO GIOVANI!!!



1 commento:

  1. cara francesca come ti compiango e come compiango tua mamma! non hai mai dormito fra fresche lenzuola di lino! la vita è fatta anche di piccoli piaceri e questo è senz'altro un piacere da concedersi ogni tanto. visto che hai la materia prima fai questa esperienza : approfittane in questi giorni di gran caldo vedrai che dolce sensazione di freschezza!

    RispondiElimina

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...