Qualche giorno fa Emma Travet, o se preferite Erica Vagliengo, mi ha segnalato una web series di prossima uscita. Vi incollo qui il comunicato stampa.
Ultimamente mi sto appassionando di web series, sono brevi e rappresentano un ottimo break, una specie di spuntino per le pause. A breve comincerà anche questa nuova serie un po' hot dal titolo Double Swing.
COMUNICATO STAMPA
Preparate pop corn, vino rosso e vibratori: Double Swing sta arrivando.
Double Swing è un progetto di web serie user generated, ma di qualità. E soprattutto, è un progetto tutto italiano, anche se promette citazioni e riferimenti continui al mondo delle grandi serie della tv USA. Elementi evidenti già nei due teaser, usciti qualche giorno fa, in cui si respira il glamour di Sex and the City, la sfrontatezza di Shameless, il sesso di Californicatione Gossip Girl e l’alone di mistero di Pretty Little Liars e Desperate Housewives.
Il tutto filtrato attraverso il lifestyle della nostra bella Italia, nel bene e nel male. Ci saranno intrighi e passioni, escort e professori precari.
Un progetto talmente innovativo, interessante e controtendenza che anche la regina della commedia sexy all’Italiana Barbara Bouchet ha deciso di parteciparvi, interpretando uno dei ruoli chiave della serie, con l’eleganza raffinata e ammiccante che da sempre caratterizza ogni suo lavoro.
Ma oltre alla Bouchet, c’è di più.
Innanzitutto c’è un cast artistico e tecnico tutto under 30. Giovani ragazzi pieni di passione, talento, voglia di fare qualcosa di nuovo, di pulito, di finalmente libero. Professionisti e creativi che si sono messi in gioco per la gloria, ma anche per sé stessi.
Poi ci sono tutte le azioni di networking e crowdfunding che hanno permesso di coinvolgere nel progetto tantissimi brand emergenti di design, food e beverage tutti assolutamente Made in Italy:
Momaboma, Io mangio gofri, Orfane 30, Little Black Dress, Guia La Bruna, Tunia, Emma Travet, Danivè, Mentine Milano, NAT, Mrs Design, Dhedral, Mipi, Les Envers, Mario Valentino, Fola.
Last but not least c’è l’ideatore, sceneggiatore e attore protagonista di Double Swing: Tommaso Sacco, un giovane ragazzo napoletano che ha vissuto e lavorato a Los Angeles Tommaso, anzichè lasciare il suo sogno in un cassetto, lo ha trasformato in realtà. Anzi meglio: in film. E così è nato Double Swing.
Ora le riprese del numero zero di Double Swing sono appena terminate, nel caldo estivo di una Roma bella e piena di passione.
Ill montaggio dell’episodio pilota verrà fatto durante l’estate e il team sta già pianificando un lancio a inizio settembre, sia sul web che offline, attraverso una serie di eventi-anteprima tutti da scoprire.
UFFICIO STAMPA
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!