Di cosa sto parlando?
Della nuova serie tv che, secondo me, stregherà l'America e non solo: 666 Park Avenue.
La storia è tratta dai libri scritti da Gabriella Pierce e narra le vicende che si svolgono all'interno di un condominio lussuoso, il Drake, al numero 999 di Park Avenue, un luogo misterioso, oscuro ricco di segreti, in cui si intessono storie di vivi e di morti.
Ovviamente dietro al lusso sfrenato si nascondono misteri e nefandezze di ogni genere, dagli assassini ai ladruncoli di condominio, passando per provocanti assistenti che abitano nel vicinato, squattrinati sceneggiatori della off-Broadway e donne in carriera.
Un mix perfetto capitanato dalla coppia che possiede il Drake, i coniugi Doran interpretati dalla Williams e da un reduce di Lost: Terry O'Quinn.
Sono reduce dalla visione dell'episodio pilota e che dire: promette davvero bene! Diciamo che ha in sè tre di quegli elementi che fanno già partire come vincente un prodotto d'intrattenimento:
- soldi
- sangue
- sesso
Se i primi due si sono visti alla grande, infatti il lusso del Drake dimostra che al suo proprietario i soldi non mancano e la moglie, Olivia, è disposta a spendere 4000 $ per il vestito da sera della sua nuova amministratrice (il tutto con un doppio fine, di certo), la parte "sesso" ancora manca, è stata evocata un briciolo di sensualità e le giuste provocazioni, che presentano i personaggi e chiariscono quali sono i loro punti forti e le loro debolezze.
Scritta da David Wilcox (noto per Fringe e Life on Mars) 666 Park Avenue è una serie tv tutta da vedere e da gustare, sono tanti i misteri da scoprire che presenta questo episodio, è inevitabile vedere il seguito!
Il sito italiano: http://www.666parkavenue.it/
La fanpage Italiana: https://www.facebook.com/666ParkAvenueitalia
Alla prossima!
visto ieri, anche a me è piaciuto.
RispondiEliminatra i pilot della nuova stagione, finora è il più intrigante!